Stagione agonistica 2021-2022

La Stagione 2021-2022 vede il nostro Ski Club impegnato nella ricerca di uno staff di allenatori determinati, attenti ed orientati alla crescita umana e agonistica dei ragazzi e di una attività agonistica sempre all’avanguardia. Così per la stagione 2021/2022, nonostante le difficoltà oggettive che l’esperienza del Covid-19 ci ha costretto a vivere, il Club ha fortemente voluto rinnovare e potenziare lo staff tecnico, con importanti cambiamenti. Salutiamo e ringraziamo Alessandro Serra che ha portato la sua professionalità nel nostro Club. Ringraziamo André Alliod che continuerà a dare supporto ai nostri atleti in vista della selezione per il corso Maestri.. Alla guida dell’impegnativa categoria Giovani troviamo un uomo di grande esperienza e capacità, conosciuto e stimato a livello internazionale: è Davide Lugon, affiancato da Patrice Revil, responsabile della preparazione dei materiali. Ma il team tecnico si compone di tante altre personalità apprezzate nel mondo dello sci: per il gruppo Allievi-Ragazzi abbiamo Lorenzo Cancian, coadiuvato da Mattia Cornero; per il gruppo Cuccioli-Baby troviamo Alessandro Lupotto e Pierre Lucianaz con la collaborazione di Giulia Brainovich, Erman Tussidor (gruppo La Thuile). Infine il gruppo Mascotte sarà seguito da Manuel Lupotto e Luca Masoni.