Stagione agonistica 2021-2022

La Stagione 2021-2022 vede il nostro Ski Club impegnato nella ricerca di uno staff di allenatori determinati, attenti ed orientati alla crescita umana e agonistica dei ragazzi e di una attività agonistica sempre all’avanguardia. Così per la stagione 2021/2022, nonostante le difficoltà oggettive che l’esperienza del Covid-19 ci ha costretto a vivere, il Club ha fortemente voluto rinnovare e potenziare lo staff tecnico, con importanti cambiamenti. Salutiamo e ringraziamo Alessandro Serra che ha portato la sua professionalità nel nostro Club. Ringraziamo André Alliod che continuerà a dare supporto ai nostri atleti in vista della selezione per il corso Maestri. Anche quest’anno è stato confermato come direttore tecnico Franco Cadin (per tutti Beuch) che ha guidato per anni la squadra femminile del comitato Asiva. Alla guida dell’impegnativa categoria Giovani troviamo un uomo di grande esperienza e capacità, conosciuto e stimato a livello internazionale: è Davide Lugon, affiancato da Patrice Revil, responsabile della preparazione dei materiali. Ma il team tecnico si compone di tante altre personalità apprezzate nel mondo dello sci: per il gruppo Allievi-Ragazzi abbiamo Lorenzo Cancian, coadiuvato da Mattia Cornero; per il gruppo Cuccioli-Baby troviamo Alessandro Lupotto e Pierre Lucianaz con la collaborazione di Giulia Brainovich, Erman Tussidor (gruppo La Thuile). Infine il gruppo Mascotte sarà seguito da Manuel Lupotto e Luca Masoni.